Per Jo!

« Older   Newer »
  Share  
°HeaD°
icon11  view post Posted on 17/2/2009, 12:27




Premettendo che io non conosco bene Jo...marty mi parla spesso di te al telefono XD..E ho capito che sei veramente troppo simpatica...e poi lo vedo anche dal forum :P ...quindi volevo dirti, a nome mio, di Marty e penso anche di molti altri...

Bentornata Jo!
Ci sei mancata!! ^_^


Cos'è un forum senza uno dei suoi Admin?? :P
image :D
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
icon12  view post Posted on 17/2/2009, 18:32




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

oddioooo come vi vogliooo beneee!!!!! :wub: :wub: Grazie grazie Grazieee!!!*me molto commossaa!!

Questo forum è molto importante per me e cosi lo state diventando voi!!!grazie anche tu da quello che ho capito finora sei molto simpatico e gentile!Già il fatto che sei il ragazzo di marty crea una simpatia tattile(non so se si è capito il concetto).Martina è una persona fantastica ergo anche tu no??

GRAZIE DAVVERO DI CUOREEEEE!!!! :rolleyes:



Jooo


P.s.Marty: 愛しています! ma proprio tanto tanto!!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 17/2/2009, 19:18





ฉันรักคุณเกินไปยกใหญ่!!!

Ti spiegherò su msn cosa ho scritto esattamente...lascio il beneficio del dubbioXDXDXD

Cmq bentornata jooo senza di te mi deprimevoXD
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 17/2/2009, 20:38




:unsure: :huh: :blink: <_<

ehm...si...Te ne sarei graaaata martyyy! :B):

Si il dubbio,certo,è un beneficio solo che io e lui(dubbio) non andiamo d'accordo perchè con me si trasforma in curiosità e,beh,sono la regina della curiosità.E LA ODIOO.Ora non troverò pace finchè non mi dici cosa c'è scritto.Mi stai uccidendooooooo!! :o: :D

Comunque spero si tratti qualcosa di carino ;) sisi!

E...donna avvisata,mezza salvata martì...dovrai insegnarmelo sta scrittura lingua o quello che è...quindi vedi di prepararti psicologicamente! :rolleyes: :B): Sono Buona Ioo!!:D:


ti Voglio bene!!

 
Top
3 replies since 17/2/2009, 12:27   34 views
  Share