alcol, ...

« Older   Newer »
  Share  
pingu :)
view post Posted on 30/1/2009, 22:35




ho appena visto un video su fb... da brivido...in pratica un ragazzo giura alla mamma di nn bere e va a ballare...il ragazzo nn beve,a fine serate prende la makkina sa sobrio e inizia a guidare,in 5 min fa un'incidente... si ritrova sull'asfalto,cosciente e sente dire dai polizziotti ke il guidatore ke ha causato l'incidente era ubriaco e ke lu nn aveva speranze,stava morendo... Nella sua pozza di sangue inzia a parlare...piange e pensa alla mamma, pensa ke ha fatto tt qll ke doveva,ke nn è colpa sua e ke adesso deve morire....Pensa ke frs quel ragazzo ha bevuto xk qlk1 a casa nn gli ha detto ke era sbagliato e ke poteva causare la morte sua edi qlk'altro...Mentre il ragazzo parlava una giornalista scioccata scriveva tt..il ragazzo è morto...IL VIDEO FA VENIRE I BRIVIDI!
 
Top
punkyspunky***
view post Posted on 3/2/2009, 17:03




io non ho avuto il coraggio di guardarlo XD
 
Top
black_shadow
view post Posted on 3/2/2009, 17:44




io l ho visto...davvero impressionante!
 
Top
pingu :)
view post Posted on 7/2/2009, 01:15




...io all'inzio credevo fosse sl un mex informativo,una campagna fatta dal ministero della salute...nn credevo fosse un fatto vero,nn credevo ke davvun ragazzo prima di morire avesse detto tt qll cs...
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 14/4/2010, 15:22




Morale: ubriacatevi ma non prendete la macchina
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 15/4/2010, 15:16




ahahaha bravo xD
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 15/4/2010, 18:48




solo la scorsa domenica mattina mi è toccato convincere mia madre che non avevo bevuto..
..quante risate
 
Top
Wailorn
view post Posted on 19/5/2010, 19:03




brutto filmato e brutto quando si conosce uno scemo che briao provoca un incidente, ci scappa il morto, e continua a bere fregandosene.
Si pensa sempre che siano cose lontane ecc, ma poi quando meno te lo aspetti capitano a vicino a te
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 19/5/2010, 20:49




CITAZIONE (Wailorn @ 19/5/2010, 20:03)
brutto filmato e brutto quando si conosce uno scemo che briao provoca un incidente, ci scappa il morto, e continua a bere fregandosene.
Si pensa sempre che siano cose lontane ecc, ma poi quando meno te lo aspetti capitano a vicino a te

fin troppo daccordo con Wailorn...ma a che pro ubriacarsi?? a me le bevande alcoliche piacciono per il sapore, ma conosco i miei limiti oltre i quali non mi spingo mai...chi beve con lo scopo di ubriacarsi è una persona molto triste o molto sfigata, se questo è l'unico modo che ha per divertirsi -_-
 
Top
Wailorn
view post Posted on 19/5/2010, 21:02




ci sono occassioni in cui capita di sbronzarsi, non vuol dire essere sfigati o tristi. A me quando è capitato ho avuto almeno la decenza di aspettare che mi passasse prima di guidare. Ma no tutti fanno così
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 20/5/2010, 14:00




Head intendeva chi beve con lo scopo gia prefissato di ubriacarsi...ovvio che capita. Ma ci sono persone che lo fanno capitare di proposito.
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 20/5/2010, 14:26




Vabbè alla fine capita... a me non è mai capitato, perchè quando capisco che non reggo più, smetto.. però alla fine se si decide di bere, bisogna mettere in conto la possibilità di ubriacarsi, quindi bisogna pensare prima di iniziare, se la propria condizione di ebbro può essere pericolosa per qualcuno, e trovare una soluzione.
 
Top
11 replies since 30/1/2009, 22:35   51 views
  Share