Cosa ne pensate del forum?

« Older   Newer »
  Share  
°HeaD°
view post Posted on 23/11/2011, 22:04




Al video è un'ottima idea. Il fatto secondo me sta nel non sfociare in attività prettamente femminili. Se vedi ora il forum è molto bilanciato in ogni sezione, se cominciassiamo ad aprire sezioni su bijoux, cucina, punto croce e quant'altro magari i potenziali utenti maschi possono sentirsi "inadeguati" (come a volte mi sono sentito io devo ammettere XD). Non che sarebbero sezioni brutte però! Io AMO alla pazzia più sconcia la cucina XD! Puoi chiedere pure alla admin (mia ragazza) chi è fra di noi che cucina meglio :shifty: XD!

Per la sezione video ha senso magari aprire una sottosezione di cinema, per dar spazio a corto, medio e lungometraggi o a semplici clip di lavorazione video digitale.
Questa è un ottima proposta, veramente! Vedrò di far realizzare la sezione :) !

Per il resto non vorrei sembrare di parte ma la penso in quel modo e fidati, dalla testa di un maschio escono anche questi pensieri stupidi XD
 
Top
Vermilion1992
view post Posted on 24/11/2011, 14:54




Sai l'idea della cucina mi è venuta dal canale YT Tuttofadado che è di un ragazzo! XD Capisco che un utente maschio possa sentirsi fuori posto nel momento in cui si parla di cose più femminili, ma era una cosa buttata lì tanto per far prendere in considerazione altri aspetti della creatività! :)
 
Top
black_shadow
view post Posted on 24/11/2011, 15:09




Ehiii...chi è più bravo in cucina...sisi blablabla -.-'' Non è che perchè sai fare le torte adesso sei il cuoco migliore del mondo!!!

Detto questo, io la penso un po' come Headildeficiente, per la sezione video...beh dipende anche cosa intendi tu per video :) Spiegaci meglio!
 
Top
Vermilion1992
view post Posted on 24/11/2011, 18:38




una sezione in cui segnalare video che troviamo in giro per il web... o condividere dei video fatti da noi... una sezione come quella dedicata al cinema in cui parlare dei video!
 
Top
18 replies since 1/6/2009, 21:34   138 views
  Share