so già che me ne pentirò...

« Older   Newer »
  Share  
ThIsAgOnYMaKeSMeSmIlE
view post Posted on 1/7/2010, 22:23




grazie a tutti ^^ ho finito gli esami,perciò a breve si torna a disegnare!!!! *____* ho comprato uno sfumino , ho già fatto varie prove ed ho capito quanto mi sono persa in 18 anni XD non vedo l'ora di usarlo seriamente*_____*
 
Top
ThIsAgOnYMaKeSMeSmIlE
view post Posted on 7/7/2010, 11:53




su deviantart gira la voce che Keanu Reeves sia tremendamente difficile da disegnare. Bene,ho scoperto,a mie spese,che avevano ragione T________________T
è pazzesco,non ho mai sgobbato così tanto per fare un ritratto! Forse è dovuto al fatto che ha geni hawaiiani,cinesi,inglesi e non mi ricordo cos'altro, so solo che il disegno non mi è venuto come avevo sperato,infatti avevo anche dei dubbi nel pubblicarlo,ma siccome penso che ormai non riesco a fare meglio di così mi arrendo XD non siate troppo crudeli
 
Top
Wailorn
view post Posted on 8/7/2010, 08:04




image image image image image image image image image image image

dacchio che bello. bravo/a
 
Top
black_shadow
view post Posted on 8/7/2010, 13:23




Commento anche qui...ti odio :D :D
 
Top
ThIsAgOnYMaKeSMeSmIlE
view post Posted on 8/7/2010, 13:25




replico anche qui: ti voglio bene anch'io :D :D
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 8/7/2010, 21:26




Sono rimasta senza parole...
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 9/7/2010, 19:35




Ca****o!!! cioè scusate ma ci vuole...è bellissimo!!! ^_^ ^_^ ^_^ complimenti!!!!
 
Top
ThIsAgOnYMaKeSMeSmIlE
view post Posted on 9/11/2010, 23:13




Saranno millenni che non posto qualcosa!

Mossa da istinti omicidi sempre più frequenti nei confronti di Edward Cullen e combriccola ,ho deciso di disegnare Buffy. L'idea originale prevedeva che avesse un paletto o qualche altra arma in mano, ma le foto non mi ispiravano granchè, quindi ho optato per una foto di Sarah Michelle Gellar.
Ditemi che qualcuno di voi si ricorda vagamente di Buffy, vi prego XD


 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 26/11/2010, 20:31




Assomiglia alquanto non ti crucciare :)
 
Top
ThIsAgOnYMaKeSMeSmIlE
view post Posted on 27/11/2010, 23:24




no, non mi sto crucciando stavolta XD Certo, non è perfetta, però più o meno ho raggiunto il mio obiettivo, direi all' 85%, che per la mia autostima è un enorme risultato XD
 
Top
114 replies since 16/11/2009, 21:48   732 views
  Share