THz-610, Yeah yeah! XD

« Older   Newer »
  Share  
°HeaD°
view post Posted on 11/11/2011, 17:42




Era da tanto che non tornavo su questo forum ormai purtroppo abbandonato, ma visto che ormai ci sono...
Dopo circa un anno di: sprechi di benzina, acquisto di materiale elettronico, pizze surgelate, orecchie doloranti da stress uditivo, coca cola marca fittizzia e pure CALDA, riarrangiamenti e riaggiustamenti, download di svariati software, studio accanito sulle modulazioni dell'onda sonora, danni provocati da materiale elettrico e/o umano, svariati bicchieri di latte alla menta, mini partite di ping pong per far raffreddare le orecchie, batterie di pad e tastiere wireless esaurite, cavi jack o cannon non funzionanti, passaggi attraverso autotune e compressori, materie universitarie mandate a..., funghi scongelati male sulle pizze, smarrimento di schede SD e svariati video di backstage...si..è stata finita la prima demo completamente autoprodotta di questo fantomatico gruppo dal nome suscritto.
E' stata una divertente avventura/tortura, però adesso i pezzi sono ascoltabili dalla pagina MYSPACE. Tra un pò di tempo li renderemo scaricabili gratuitamente (ma chi è sto pazzo che li scaricherebbe mai? XD). A breve sarà ultimata anche una copertina e saranno disponibili delle copie a prezzo piccino piccino picciò :) ! Nel frattempo, magari, verrà modificata qualcosa nella demo (tipo la qualità della batteria che adesso fa veramente cag**e). Alla fine di ciò saranno fatte tutte le cose su scritte :) !
Che aspettate? Vivete la vostra vita al massimo! Nel 2012 il mondo finirà per colpa di questa demo XD !!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 12/11/2011, 15:19




Sei sempre tutto scemooooooo XD <3
 
Top
black_shadow
view post Posted on 14/11/2011, 16:31




Ah e comunque io avrò in esclusiva la demo autografata da tutti i componenti U_U
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 14/11/2011, 22:33




e le magliette? o.O io aspetto solo quelle!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 15/11/2011, 23:44




AHAHAAHAH gio ce l'ha già una maglietta, se l'è fatta stampare apposta XD
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 16/11/2011, 08:52




Ma vuoi veramente la maglietta?? XD Cmq appena sarà finita la copertina, se la vorrai, ti farò la maglietta e te la regalo :) !
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 17/11/2011, 00:38




sìsììììììì che la voglio!!! e andrei sempre in giro con quella e gli altri mi chiederanno: ma chi sono? e io "dei grandi! ti faccio ascoltare la loro musica" e al ché anche loro si innamoreranno...ora non solo Bari come campo d'azione..ma anche viterbo!
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 17/11/2011, 13:05




AHAHAH Tu sei pazza XD!!!
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 19/11/2011, 14:50




pure! io voglio farti pubblicità e tu mi dici che sono pazza!!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 19/11/2011, 20:26




Grande Jooooooooooooo diffondi il verbooooo
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 20/11/2011, 21:02




So che a nessuno importerà, però finchè c'è sto topic cerco di tenerlo aggiornato come posso :D! Dopo 8 mesi (e forse anche più) di inattività, il gruppo torna a fare una serata. Sai che bella cosa dirai. Embè che vuoi? Falla tu una serata e poi ti sfotto io...XD che delirio...cmq, QUI trovate l'evento su facebook, visto che ormai tutto gira intorno a questo social network di cacca. E' tutto, studio a voi la linea...
 
Top
black_shadow
view post Posted on 21/11/2011, 10:28




Ti ucciderei!!!
 
Top
26 replies since 13/8/2009, 21:04   237 views
  Share