Le mie opere d'arte

« Older   Newer »
  Share  
{°Jo;From-Darkness}
view post Posted on 21/8/2009, 16:31




ma wanda o mel?
 
Top
black_shadow
view post Posted on 16/11/2009, 19:04




wanda wanda!!!Comunque dopo la molta insistenza di Jo ecco a voi la mia Madlene ideale(per chi ha letto "La Lacrima" saprà di ci sto parlandoXD)

image image
image image
image image
 
Top
{°Jo;From-Darkness}
view post Posted on 19/11/2009, 15:44




:D:D:D BELLAA!Anche se io me l'aspettavo un pò più..piccola come dire..più ragazza :D mi piace comunque :)

Complimenti!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 29/12/2009, 22:50




In realtà lei è una ragazzaXDXDXD magari le faccio il viso un po' meno squadrato^^

vi posto altri due miei disegnini :)

image image
Questo è il ritratto del vostro amato modXD

image image

una donzella a casoXD
 
Top
ThIsAgOnYMaKeSMeSmIlE
view post Posted on 30/12/2009, 00:19




beeellii, l'ultimo in particolare mi piace molto!
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 30/12/2009, 00:51




Il mio ritratto fa schifo proprio perchè è il mio ritratto...questo vuol dire che ti è venuto particolarmente bene XD :P ..
L'ultimo...te l'ho già detto...è un opera d'arte :)
 
Top
{°Jo;From-Darkness}
view post Posted on 30/12/2009, 01:28




bellissimi....diventi sempre piu brava..questi disegni mi esprimono molto di piu dei primi sinceramente---n0n so...sono piu espressivi sebbene la tua abilità sia ottima come al solito..:) brava
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 30/12/2009, 13:46




Sono stupendi, te l'ho sempre detto! Sei troppo troppo brava *__*
Concordo con Jo (spero di poterti chiamare così xD), hanno un'espressività... Brava ♥
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 31/12/2009, 15:48




ùùù che belli....Head sembra una foto...e il secondo è meraviglioso!!!!bravissimaaaa!!!!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 6/2/2010, 12:20




adesso ne posto alcuni risalenti a circa 2 anni fa....si lo so, fanno cagare :D che potete farci...

image
questo sarebbe una specie di mio ritratto...ma l occhio non è riuscito molto bene...l ho fatto con un colore a matita,non avevo la sanguigna!!!^^

image
questo è un disegno che ho fatto a gio...le foto non sono buone sono fatte col cellulare...scusate...comunque la mano è oscena,il braccio troppo lungo...purtroppo mi rendo conto degli errori sempre dopo...non si vede nemmeno tutto il disegno...
image
questo disegno mi piace molto invece...era ancora in una prima fase,infatti se vedete non ci sono nemmeno i capelli fatti,ne i chiaroscuri...purtroppo mi era venuta la felice idea di dipingerlo e così facendo l ho rovinato...quindi non l ho finito più....di solito non coloro i disegni perchè non so colorare bene quindi prediligo il disegno a matita...peccato,mi piaceva questo disegno :(

image

questo era una prima bozza della vampira che avete visto alla pagina 1 :D
 
Top
ThIsAgOnYMaKeSMeSmIlE
view post Posted on 6/2/2010, 14:46




ma la stoffa c'è!
che le cose vengano perfette o comunque come si vorrebbe è difficilissimo che accada e credimi,quando una persona è negata si capisce e non mi sembra proprio il tuo caso. Se vuoi migliorarti ancora di più ,ti consiglio di studiare un po' di anatomia,ti assicuro che è utilissima
 
Top
{°Jo;From-Darkness}
view post Posted on 6/2/2010, 14:49




Non sei di certo negata. Si nota quell'imperfezione che tu hai messo a fuoco prima...però mi piace molto il soggetto del disegno.

Il terzo è molto ma molto bello...anche se è incompleto mi è piaciuto alquanto..:) brava marti..lo sai.
 
Top
ThIsAgOnYMaKeSMeSmIlE
view post Posted on 6/2/2010, 14:53




appunto! i soggetti sono originali. Non ti devi scoraggiare!!
 
Top
{°Jo;From-Darkness}
view post Posted on 6/2/2010, 14:54




Sono d'accordo.
 
Top
*:.°midnight°.:*
view post Posted on 6/2/2010, 15:25




Uuuuh.. ma che belli!!! ^_^
 
Top
51 replies since 21/2/2009, 22:41   426 views
  Share