Cosa c'è sul tuo comodino in questo momento?

« Older   Newer »
  Share  
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 5/3/2009, 21:13




dopo le cronache di narnia in questi due giorni ho letto:Il coperchio del mare di Banana Yoshimoto(meraviglioso,fantastico,da far venire la pelle d'oca) e mi sono riletta Sogno di una notte di mezz'estate!Tenerooooo!:D
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 9/3/2009, 21:00




ho finito di leggere peter pan e ora mi sto leggendo il Simposio di platone(per somma gioia di Juls) e ne ho comprato un altro...appena finisco platy lo incomincio!

Sto leggendo molto recently!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 10/3/2009, 16:28




Io ora do un'altra occhiata all letteratura russa dopo Dostoevskij :B): è l'ora di Puskin " la figlia del capitano " ;)
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 19/4/2009, 00:29




ra...ho comprato le danze del'inferno..l'ho finito non mi è piaciuto..ora leggo un nuovo fantasy-gothic:una grande e terribile bellezza....WOW!:D
 
Top
Maya Cullen
view post Posted on 10/5/2009, 16:52




Io al momento sono in piena fase Shakespeare. Nell'ordine:

- Romeo and Juliet
- Hamlet
- Measure for measure
- The winter's tale

alternati con Carver ed i suoi racconti inediti. Io adoro quell'uomo!

ahahahah!
 
Top
pingu :)
view post Posted on 11/5/2009, 15:35




io ho una lista infinita di libri che voglio leggere...spero di che con l'arrivo delle vacanze potrò leggerli tutti...per adesso sono a harry potter...il 4! jo per la tua gioia l'ho quasi finito...ma mi mancano ancora gli altri...e io ho tutti i libri di Dumas che mi attendono..speriamo di finire presto...
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 30/12/2009, 03:10




Prima giornata del decameron -.-'' sarà ma amo in maniera incondizionata Dante..molto più di Boccaccio anche se il modo di scrivere è simile.

Ho appena finito Buio DI Melodia è molto bello e impressionabile anche se lo stile troppo semplice e scorrevole per i miei gusti...Ho finito anche Emma di Jane Austen e devo dire che me lo aspettavo diverso non cosi bello.

In cantiere ho Nathan Il saggio di Lessing, La lettrice Bugiarda e La Mandragora di Machiavelli...il primo e l'ultimo per la scuola :D AMO IL MIO PROFESSORE!
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 30/12/2009, 13:39




Dopo aver finito Il Giorno In Più di quel genio di Fabio Volo, ho iniziato Il Fu Mattia Pascal, di Pirandello, che devo leggere per la scuola. Ma non è per niente male! Anzi, lo trovo interessante...
 
Top
22 replies since 20/2/2009, 23:11   173 views
  Share