Il mio sguardo al mondo

« Older   Newer »
  Share  
Marty@Cho89
view post Posted on 11/3/2009, 12:11




Beh la luna sul mare??? cosa c'è di più meraviglioso...falle falle che voglio assolutamente vederle :P :D grazie cmq per il commento e non pensare che i poi sia quest bravura sono sicura che tu mi superi di gran lunga ^_^ ^_^
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 11/3/2009, 14:20




seeeeeeeeee nel mondo delle fatine di zucchero!!!
Non mi verranno mai nitide e di effetto come le tue :P ...
Stasera, se mi ricordo e macchina fotografica permettendo, le faccio e le posto :P ..
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 11/3/2009, 21:43




Ecco le foto come promesso :P ...
SPOILER (click to view)
Spero vi piacciano anche se non sn molto bravo cn la macchina fotografica Super Tecnologgizzata di mio Pa XD
Le metto sotto spoiler così evito di auto moderarmi e auto bannarmi XD :P

image

image

image



L'avevo detto che nn mi venivano belle come quelle tue marty :P ma ci ho provato lo stesso..Dimmi che ne pensi della mia visione siciliana ^_^ :lol:
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 11/3/2009, 22:00




mmm il caro mare...le foto sono chiarissime il cielo è fantastico io ho dovuto combattere con la nebbia :rolleyes: che pizza -_- ....le foto sono davvero belle mi piace molto l'accostamente buio , luce che hai creato...bravo Head quale paese delle fatine di zucchero ( che confesso mi piacerebbe visitare ;) ) ...anche tu hai l'animo da fotografo ^_^ ^_^
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 11/4/2009, 15:05




....avrei tre cose da dire...forse 4:
1.HEAD ti odioooO!!sono abbastanza carine...XD:P sono belle
2.Ti dovrei come minimo bannare o cose dele genere....perchè se vuoi postare delle cose tue devi ASSOLUTAMENTe aprei una tua discussione..ma questa volta lascio correre
3.marty le foto della luna sono molto carine...il fatto è che anche a me se voglio fotografare la luna viente cosi come a te...un puntino di luce e poi buio...le tue sicuramente sono fatte meglio delle mie ma la luna kosi non mi piace granchè.Perché non la rappresentano come è veramente con tutti i crateri lunari o la luce e tutte le sue cose meravigliose.Ma non sto dicendo solo a te.anche io non ne sono capace.è molto difficile scattare una foto alla luna che la rappresenti com'è veramente e che possa contenere la sua bellezza.Io ogni volta che guardo la luna rimango senza fiato..l'amo molto di più del sole..chissà come fanno i professionisti fotografi.
Quindi devo dire che quelle della luna non mi fanno impazzire perchè non le rendono giustizia...NON mi odiare!!!
Quella di head sono un po meglio forse perchè ci sono le nuvole e la luce che spezza un pò.

TI prego marti non mi odiare anche perchè non sei l'unica...anche io sono un incapace a fotografare il nostro satellite!

4.Non ho commentato quelle del fiume.Mi sn piaciute parecchio...capisco benissimo quello che vuoi dire...cosa rappresenta quel posto per te.Anche a me succede...e sei riuscita benissimo ad esprimerti con quegli scatti.brava....

p.s.Ma come hai fatto a mettere quelle scarpe sull'albero?XDXD
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 11/4/2009, 15:16




Ehiii Jooo calma !!! so cosa intendi e hai ragione , anche io nn riesco ma a far uscire i crateri !! ma mica mi offendo ^_^ ^_^ !!! Ecco qui alcune fotine !!! ahhh la cosa bella è che le scarpe le ho trovate lì ... :lol:

















 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 11/4/2009, 15:17




che bellleeee!!!!!ma dove sono UBICATE:D?

comunque non ti sei offesa??:(
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 11/4/2009, 15:21




ma sei pazza !!!! certo che non mi sono offesa come potrei !!! :P :lol: ^_^ dove le ho fatte !! in un posto magico ma magico nel vero senso della parola :woot:
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 11/4/2009, 15:21




nel paese delle meraviglie??Ad hogwarts?:DXD
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 11/4/2009, 15:25




ahahah no ... ma quasi !!! ^_^
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 12/4/2009, 18:26




belle foto marty :P ...come sempre...però devi dirci dove le hai fatte perchè mi sn incuriosito troppo XD!!
cmq Jo calma i bollenti spiriti che io le ho messe sotto spoiler, quindi nn ti inalberare...non mi puoi bannare U_U...sono in una botte di ferro...
Mi piace molto la foto della colonna cmq :) !!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 12/4/2009, 19:43




Grazie Head !!!! si anche a me piace molto quella foto !!! ^_^ dove le ho fatte ??? eh eh eh chi lo sa :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: sono troppo cattiva !!!! :woot:
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 13/4/2009, 13:35




x head
SPOILER (click to view)
oi gio...io nn mi sn inalberata...ti stavo prendendo in giro!!XD
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 1/7/2009, 12:19




Queste foto le voglio dedicare tutte a te ( mi pare logico visto che sei te la modella :lol: )... la mia dolce cucciola Lilly... ti ho promesso che l'avremmo superata insieme il giorno che Massimo ci ha comunicato del tuo cancro ... tu mi hai sempre consolato e coccolato in ogni situazione che mi rendeva triste ..arrivavi nella mia stanza con il zic zac delle unghiette inconfondibile , aprivi la porta e la tua linguetta rosa era sempre pronta a leccarmi per farmi sentire il tuo calore ( un pò viscido ma cmq ^_^ ) e ora sono io a esserti stata vicino...ce l'abbiamo fatta....ce l'hai fatta...Ti voglio bene .

















Non prendetemi per pazza :lol: :lol: ... io e Lilly viviamo insieme da nove anni e visto che sono figlia unica siamo state e lo siamo ancora ora spesso sole insieme . Siamo molto legate :B): spero vi siano piaciute...commentate :B):
 
Top
black_shadow
view post Posted on 1/7/2009, 16:11




la penultima è stupenda XDXDXD comunque lilly è una teneronaXD
 
Top
55 replies since 20/2/2009, 22:42   315 views
  Share