"Parole di Speranza", Fan Fiction

« Older   Newer »
  Share  
O p h e l i a »
view post Posted on 1/2/2010, 14:33




Non lo direi se non lo pensassi davvero!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 3/2/2010, 12:00




grazie sono onorata!!!! ^_^
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 25/4/2010, 11:16




Sto lavoricchiando ad un nuovo capitolo ^_^
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 16/6/2010, 19:06




Caro Edward

Alzo il viso verso le pareti a vetro della tua stanza . Il sole sta calando , i suoi raggi proiettati su i diversi cd appoggiati su di un tavolino basso creano uno strano arcobaleno su i miei jeans . Sono qui dall’intero pomeriggio .
La tua stanza Edward è così bella e meravigliosi sono i ricordi che segretamente racchiude.
Allungo l’indice premendo play sullo stereo , il mio cd , o meglio quello che tu avevi composto per me lascia scivolare dolcemente le sue note nella stanza .
Mi trascino fino al letto lasciandomi cadere di pancia sul copriletto dorato scrivendo con la tua stilografica .
Chiudo gli occhi prendendo un respiro profondo .
Mio amato Edward caro al mio cuore più del sangue, ho paura . Così tanta paura che ora non riesco né a piangere né ad urlare .
E’ tutto successo questa mattina .
Ero venuta per parlare con Esme riguardo al progetto per la casa di mio padre e passare una giornata tranquilla con tutti .
E poi mentre eravamo insieme in salotto a fantasticare sul nome del bambino Alice dopo tanti mesi ha avuto una visione .
I Volturi , non sappiamo quando e in quali quantità verranno qui a Forks per me .
Quando lo ha detto , un silenzio di ghiaccio è calato nella stanza , io ero in piedi e appena il cervello ha metabolizzato quell’informazione ho sentito le gambe cedere mentre il terrore immobilizzava ogni reazione del mio corpo .
Jasper mi ha presa prima che potessi farmi del male e tutti mi sono venuti intorno parlano e gridando ma io non potevo capirli né sentirli mi limitavo a guardare il pavimento con gli occhi spalancati .
E’ stato come se mi avessero strappato e aggrovigliato gli organi interni . Subito è stato il caos fra tutti .
Io distesa sul divano mi sono rannicchiata in posizione fetale stringendo il bambino . Ho cercato in tutti i modi di calmarmi per non terrorizzarlo ma non ho potuto evitare di tremare come una foglia in autunno .
Il terrore si è fatto largo come una malattia in tutto il mio corpo facendomi poi piangere ad occhi chiusi .
I miei singhiozzi hanno coperto le urla di tutta la famiglia . Hanno cercato di consolarmi ma al minimo tocco di Rosalie sono scattata in piedi e non so dove io abbia trovato la forza ma sono scappata qui , Carlisle ha avuto la prontezza di non farmi seguire da nessuno .
Ed eccomi rinchiusa qui dentro , l’unico posto che trasuda della tua presenza , l’unico posto dove posso immaginarti più chiaramente .
Edward , amore , ti prego aiutami a capire perché io non ci riesco . E’ tutto così orribile e le uniche due cose che riesco a vedere chiare nella mia mente sono la morte della tua famiglia e la mia .
Ora che tutto stava andando per il meglio , ora che sono riuscita ad riaffacciarmi al mondo tutto verrà distrutto in pochi attimi quando i Volturi arriveranno .
Potrei scappare lo so , e ti giuro che partirei anche ora per l’altra parte del mondo solo per rintanarmi in una grotta nascosta e vivere nel buio ma non posso .
Potrei scappare e nascondermi con l’aiuto della famiglia fino a che il bambino non nascerà ma poi ?? Come potrei mai garantirgli un futuro normale e sereno scappando via in continuazione con vampiri potentissimi che ci danno la caccia.
Perché Edward ? Perché tutto non può essere perfetto come nei film , perché tu non puoi essere qui a difenderci ?
Il bambino Edward è solo di lui che ora m’importa , sarei disposta a fami uccidere da Jane pur di salvarlo ma così non posso .
Mi sento inutile e il mio antico dolore inizia di nuovo a galleggiarmi dentro ma non gli permetterò di sopraffarmi .
Non so cosa fare sento solo che il mio povero cuore muore la tua assenza . Se tu fossi qui avrei le tue braccia in cui ripararmi e la tua meravigliosa voce rassicurante di cui ho quasi dimenticato il suono .
Alzo ancora lo sguardo ancora , il sole è quasi sparito nella foresta , era questa l’ora più sicura per te , un tramite fra la fine del giorno e l’inizio della notte .
Quante volte abbiamo guardato il sole svanire nella nostra radura ? Troppe…e mi sembra quasi di non ricordarle più . sembrano passati secoli e secoli .
Due lacrime amare mi lasciano gli occhi , è così difficile per me guardare avanti ora che il destino ha deciso di fermare la sabbia che scorre nella mia clessidra .
La musica finisce lenta…”perdona se la tomba sembra lenta alla mia brama di vederti ancora! Perdona se il contatto col tuo ghiaccio mi attira più del Paradiso!”...si perdonami Edward e ti prego perdonami anche tu bambino mio .

Vostra per sempre
Bella

 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 3/7/2010, 18:43




Allora??? ;)
 
Top
black_shadow
view post Posted on 4/7/2010, 14:03




Scusa marty,ho letto solo ora per motivi che sappiamo(gli esamiXD)
E' bellissima è commovente come sempre...ma i volturi non ci volevano proprio T_T
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 9/7/2010, 10:22




TUUUUU MARTINA MERCURIO SEI COMPLETAMENTE PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!

Bellissimo comunque *_*
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 9/7/2010, 19:36




grazie Martyyyy!!!! ^_^ ^_^ lo so jo me l'hanno già detto in tanti!!!xD xD ^_^
 
Top
37 replies since 20/2/2009, 21:38   279 views
  Share