"Parole di Speranza", Fan Fiction

« Older   Newer »
  Share  
black_shadow
view post Posted on 14/3/2009, 20:46




penso non mi abituerò mai alla bellezza delle tue parole...mi lasceranno sempre così...scossa...non lo so ma non posso fare a meno di sentirmi presa,catturata,quasi fossi io a vivere la sua disperazione...
Davvero non ci sono parole...magnifica!!!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 16/3/2009, 18:03




Grazie mille!!!!!!!!!!!! grazieee grazieeee grazieee!!!!!!!! :wub: :wub:
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 30/4/2009, 00:03




Giuro che posterò presto !!!! sono solo un sacco impegnata cn una cosa bellissima che mi fa schizzare di felicità !!!!!! ^_^ :lol: :P
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 2/5/2009, 14:07




Ecco qui....spero vi piacerà ^_^ :lol:


Bum . Bum . Bum . Bum . Il mio cuore . Batte forte . Lo sento . Il mio torace si gonfia mentre il respiro mi esce dalla bocca . Alzo una mano davanti agli occhi . Si muove , come ogni altra parte del mio corpo .
Sono viva . Viva e in salute .
Sono passati tre lunghi mesi da quando qualcosa ha distrutto per sempre la mia vita strappandomi dalle tue braccia Edward . In tre mesi il mio corpo non ha più lavorato in sintonia con la mia mente . Lei era persa a vagare fra ricordi e sensazioni che il dolore mi mostrava sempre . Ed era proprio questo stesso dolore che consumava il mio corpo . E io? . Lo lasciavo semplicemente accadere . Inerme . A quest’ora sarei dovuta essere morta anche io, ma la speranza nei miracoli , anche se non sono una persona religiosa , mi ha mantenuta in vita fino ad ora .
Come un albero che bruciato da un incendio resta attaccato al terreno tramite le radici e spera di tornare ad essere di nuovo ricco di foglie e fiori un giorno .
E oggi dopo tutto questo deserto di dolore per la prima volta mi sono sentita proprio quell’albero , improvvisamente mi sono attaccata alla vita come non mai e per la prima volta da troppo tempo ho sentito di nuovo la speranza .
Quattro parole . Quattro semplici parole mi hanno ridato me stessa . Eppure era una frase semplice .
“ Lei aspetta un bambino “
Quando le ho udite , non capivo era come se mi si fosse bloccato il cervello . La donna di fronte a me ha sorriso . La mia bocca si è spalancata e le lacrime mi hanno invaso gli occhi . Non riuscivo a controllare nulla .
Quante volte avevo percepito la tua presenza ? Quante volte avevo pensato che saresti tornato?
Bambino . Era questo che volevi farmi capire . Non ero sola , non lo sarei mai stata perché in un modo mi saresti stato sempre accanto . Ma io ero troppo impegnata a morire per accorgermene . Quella sensazione che percepivo , la tua voce all’orecchio , il tuo amore nell’aria , erano reali . Ma io non potevo vederle . Ero stata accecata dal dolore , dalla disperazione , dalla follia .
Il bambino . Il mio , il tuo , il nostro bambino .
Istintivamente ho appoggiato una mano sulla pancia , ho avvertito il gonfiore , era vero allora . Per la prima volta da troppo tempo ho semplicemente sorriso fra le lacrime . Pensavo di aver dimenticato come si sorrideva , pensavo di aver rinunciato a quella sensazione per sempre .
E’ stato come se fossi rinata , come se i miei sensi , la mia mente , il mio corpo fossero usciti da un lungo coma .
Sono viva . Più viva di qualsiasi cosa al mondo . Sento il vetro incastrato nel mio cuore uscire piano e la ferita avviarsi verso la guarigione .
Il mio corpo è leggero , la mia mente libera . Un straordinaria sensazione . Ho accarezzato la mia pancia in modo dolce e mi sono coperta la bocca con l’altra mano cercando di non far sentire i miei singhiozzi .
Edward , il bambino . Il nostro bambino . E’ qui con me e io sono via .
Tu volevi questo per noi . La vita . E ora la vita scorre nel mio corpo .
La donna mi ha fatto sedere preoccupata e io con entrambe le braccia ho stretto la mia pancia , piangendo .
Quello che ho provato non posso descriverlo . Sono viva e lo sarò sempre , non posso dire per sempre ma tutto andrà bene d’ora in poi .
Sono uscita da quel posto , poco dopo e di nuovo ho sentito il calore del sole sulla mia pelle ghiacciata , i profumi dei fiori , l’odore dello smog e le risate delle persone .
Non ho mai tolto le mani dal ventre durante il tragitto .
Piccolo mio . Piccolo nostro , sono qui , sono rinata per te . Non ti lascerò mai , mai più da solo . Sorridi piccolo perché la nostra vita sarà così d’ora in poi , piena di sorrisi . Edward amore mio . E’ qui con me il nostro piccolo , ne avrò cura sempre , so che anche se non posso vederti mi aiuterai a proteggerlo sempre . Lo so .
Ora sono pronta . Grazie al nostro bambino tornerò a casa e affronterò tutto . Lo farò per te e per lui .
Tu proteggimi sempre , proteggici da qualsiasi cosa . Gli parlerò di te ogni singolo momento . Rivedo in un attimo il nostro amore davanti agli occhi e l’unica cosa che riesco a fare è sorridere e piangere allo stesso tempo .
Nessuna ferita sanguina , nessuna lacrima è amara . Guardo e riguardo quelle immagini con gioia e amore ora che sono viva .
Ti amo Edward , ti amo con tutta la mia anima . Sono qui e ti prometto che non ti lascerò mai e non lascerò mai nemmeno il nostro bambino . Tu continua a proteggerci sempre .

Bella
e il nostro bambino
 
Top
black_shadow
view post Posted on 2/5/2009, 15:57




marty...i miei commenti sembrano fatti con lo stampino....però...


MA E' BELLISSIMOOOO!!!!
Mamma mia mi commuovo sempre di più...riesci a descrivere le sensazioni così bene che sembra quasi di viverle davvero...
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 2/5/2009, 16:34




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 4/5/2009, 19:05




Grazie !!!!!!! ^_^
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 11/9/2009, 22:26




ihihi immaginate un pò!!! ho trovato il tempo di finirlo ^_^ ^_^
 
Top
black_shadow
view post Posted on 13/9/2009, 13:10




e allora cerca di postareXD
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 28/1/2010, 13:55




Sorpresa ^_^ ^_^

Mio amato Edward . Sono di nuovo qui a Forks . Come puoi vedere ora posso scrivere e pronunciare il tuo nome senza alcuna difficoltà . Il mio cuore sta piano piano riprendendo i suoi battiti , le mie lacrime si stanno prosciugando e il mio sorriso grazie al Bambino riesce ad illuminare il mio viso .
Non sono l’unica ad essere rinata , quando ho detto del nostro Bambino alla tua famiglia pronunciando il tuo nome ad alta voce e fra le lacrime di gioia , Esme ha sorriso e Carlisle per la prima volta dopo tanto tempo non è fuggito .
Ho ritrovato le braccia di Alice intorno al mio collo e stranamente mi sono sembrate le più calde del mondo insieme a quelle di Rose .
Emmet , lo conosci meglio di me , con lo stupore di tutti ha emesso una delle sue risate da orso che da tempo nessuno di noi udiva più seguita da quella di Jasper .
E’ stata la magia più bella del mondo , abbiamo riso tutti insieme io non facevo che stringere la mia pancia .
Charlie invece mi ha spaventata un po’ . Quando gli ho comunicato la notizia pensavo stesse per svenire da un momento all’altro , è caduto come un sacco sul divano .
Mi ha detto di essere preoccupato e felice allo stesso modo di vedere il mio colorito più roseo . Gli ho spiegato della mia rinascita e che il Bambino mi aiuterà a vivere con il nostro amore reciproco .
Dopo un po’ di preoccupazioni con la dolcezza di un padre mi ha abbracciata e mi ha accarezzato la pancia . Gli ho fatto il più bello dei sorrisi e lui commosso mi ha abbracciato di nuovo .
“ Bentornata Bella “ mi ha detto . E nell’udire queste parole mi sono chiesta per quanto tempo la mia anima sia rimasta morta .
Mi sono sentita tremendamente in colpa per aver fatto soffrire così tante persone intorno a me ma lo sai , mi conosci , non avrei potuto fare altro .
Il mio dolore pur se devastante e distruttivo in un modo o nell’altro mi ha tenuta in vita ora ringrazio Dio per non aver avuto il coraggio di farla finita appena pochi giorni fa .
Ora però basta con le cose tristi .
Sai , ti ho già detto che tutti sono felici . Rimarrò a Forks , non voglio lasciare da solo Charlie , Esme ha disegnato già un progetto di ristrutturazione per la deliziosa casetta di mio padre , vorrebbe allargare la cucina , creare un paio di stanze in più compreso un altro bagno e costruire un portico sul retro della casa .
Se te lo stai chiedendo , si , è tutto a spese della famiglia Cullen . Lo so i regali non mi sono mai piaciuti ma chissà perché quando Esme mi ha fatto la proposta di accollarsi tutta la somma e non mi è salito il panico , anzi , le ho fatto un grande sorriso e l’ho abbracciata per ringraziarla .
Si posso immaginare cosa tu stia pensando , sono impazzita !! Beh può darsi . Io Bella Swan ho una grave malattia , sono pazza di felicità .
Oh Edward…se tu potessi essere qui . T’immagini quanto sarebbe meraviglioso ? So che ora sono di nuovo felice ma non pensare che il dolore della tua scomparsa sia svanito . E’ sempre qui nel mio cuore ma ora cercherò di controllarlo per garantire una vita al Bambino il più felice possibile .
Sai ieri notte non riuscivo a prender sonno nella mia vecchia camera . Ogni cosa , dai libri , ai mobili , alle tende mi ricordava te .
Quante sere abbiamo passato insieme , quante volte mi hai baciato i capelli , stretto fra le tue braccia , cantato all’orecchio la mia ninna nanna e quante camicie ti ho rovinato con le mie lacrime….dio quanto vorrei poterlo fare anche ora .
Il letto è troppo grande e freddo e c’è troppo silenzio intorno a me .
Per quanto abbia cercato di dominarmi una lacrima dolorante mi è scesa dall’angolo dell’occhio scivolando piano lungo la guancia….e poi lungo il collo , forse anche lei malinconica sperava di essere catturata dalle tue dita ma è stato inutile .
Quanto può essere dolorosa la vita ? Tanto….o forse troppo …o addirittura troppo poco . Non saprei esprimere una quantificazione mentre una fitta di questo male mi attraversa il torace .
Respiro a fondo stringendo un lembo del cuscino in un pugno stretto….forte …. !!!Fa male , tanto…troppo…male…dolore!!!
Con uno scatto mi sono messa seduta rovesciando tutte le coperte sul pavimento !!! No!! Non posso più lasciarmi trascinare da questo vortice …il mio Bambino deve essere felice .
Mi sono alzata ricordandomi improvvisamente di una cosa che mi ha fatta sorridere . Ho aperto l’armadio prendendo con mano tremante un’unica stampella tra le altre , la più preziosa che io possegga .
Ho stretto forte le labbra per non gridare mentre toccavo il tessuto della tua camicia bianca . Mi ricordo perfettamente di quando la indossasti ed io imbranata la macchiai di rossetto , fu una delle pochissime volte in cui Alice mi aveva truccata .
Avevi riso divertito ed io con te .
Ho tolto delicatamente la camicia dalla stampella stringendomela sul cuore .
Il tuo inconfondibile odore mi ha riempito gli occhi di lacrime . L’ho stretta ancora e prendendo una coperta dal pavimento mi sono accucciata sulla sedia a dondolo .
Ho preso un profondo respiro chiudendo gli occhi mentre altre violente lacrime mi rigavano il viso.
All’improvviso un sorriso lieve mi è riaffiorato sulle labbra mentre la mia memoria mi mostrava alcune vicende buffe della nostra vita .
Vedi Edward , forza della mia vita , sto migliorando ….ma tu …ti prego …. non andare via per sempre lascia che io possa percepire la tua presenza con noi e tutto andrà sempre meglio .
Ti amo al di là di ogni mondo , al di là di qualsiasi legge naturale , sarai sempre qui ad aspettarmi quando io aprirò gli occhi al primo raggio di sole che illuminandomi il viso mi schiarirà un nuovo giorno da vivere con la consapevolezza che se anche non potrò mai più vederti tu sarai ugualmente qui , ad affiorare nei miei pensieri quando ne avrò bisogno .
Tua per sempre
Bella



 
Top
black_shadow
view post Posted on 28/1/2010, 20:54




finalmente!!!Marty,oggi mi hai resa felice !!!!Ho aspettato anche fin troppo!!!Marty sono sempre le solite cose che devo dirti,ti giuro quando leggo la sofferenza di bella è come se mi immedesimassi e non potessi fare altro che piangere anche io!!!Spero davvero che possa postare presto un altra lettera :)
Bravissima!
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 28/1/2010, 23:07




image BACK!

image nO, no, no troppo troppo triste!
image image Era ora che lo postasti! da settembreee che aspettiamo...e non mi ricordo neanche che fine ha fatto Edward xD! Le Parole come sempre toccano il cuorei *_* image image

SPOILER (click to view)
Un altro San Valentino senza ragazzo...-.-'' uff image image image image image image image image image image
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 29/1/2010, 15:04




Io ho dovuto leggere tuuuuutto in poco tempo! Però è... wow. Stupendo. Descrivi la sua sofferenza così bene.. E' come se avessi capito Bella più della sua creatrice, la Meyer.. E' tristissimo e bellissimo ç_ç
Bravissimissima!

Edited by O p h e l i a » - 29/1/2010, 23:23
 
Top
black_shadow
view post Posted on 29/1/2010, 16:40




è vero!!la tua Bella è più bella di BellaXD(troppe belleXD)

e comunque JOOOOO modera le tue faccine o gio sarà costretto a bannartiXD!!!!
SPOILER (click to view)
io mi faccio schifo da sola...la lacrima l ho abbandonata!!!ma mi secco troppo a batterla al pc!!!XD
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 1/2/2010, 00:28




Caspita ragazze secondo me voi non sapete quello che scrivete :lol: ...è un complimento che davvero non mi merito ^_^ ^_^
 
Top
37 replies since 20/2/2009, 21:38   279 views
  Share